SIVIGLIA …in 5 immagini

Sono arrivato a SIVIGLIA, prendendo l’autobus dal terminale di RONDA.

Anche questa città mi è piaciuta moltissimo.

siviglia5CATTEDRALE – Bellissima sia all’interno che all’esterno.

siviglia6TORRE DEL ORO – Non c’è nulla di meglio che percorrere la strada che porta alla torre del oro in una giornata assolata.

siviglia3ARENA – Nonostante la corrida non mi sia mai piaciuta, devo ammettere che l’arena ha il proprio fascino.

siviglia2TAPAS – Vi consiglio caldamente di provare le tapas alla melanzana fritta e miele e quella al sangue di pollo, il posto migliore che ho trovato per assaporarle e la BODEGA SANTA CRUZ

siviglia4PLAZA DE ESPANA – Ed ovviamente l’incantevole plaza de espana, davvero differente da tutte le altre plaza spagnole.

15 thoughts on “SIVIGLIA …in 5 immagini

  1. Di Siviglia mi ha colpito soprattutto la temperatura, era aprile e già c’erano oltre 40 gradi centigradi, per puro caso ho assistito alla festa più importante la feria de primavera che è appunto si festeggiata sul nascere della primavera,molto bello è il quartiere della Macarena e famosissimo il Triana.

    Liked by 1 persona

Rispondi

