PORTO …in 5 immagini

Sono arrivato a PORTO, prendendo l’autobus nel terminale di LISBONA.

PORTO è stata una delle città che ho favorito nel viaggio in Spagna e Portogallo.

porto1PONTE D. LUIS I – è belissimo poter camminare lungo le strade che costeggiano il RIO DOURO per poi attraversare il ponte.

porto2VINO PORTO – Di sicuro non può mancare una visita ad una (a scelta) delle fabbriche produttrici del vino PORTO. Con solo 3 euro potrete degustare due differenti tipi di vino e visitare con una guida l’intera fabbrica.

porto3BELLA – Ad ogni angolo della strada troverete qualcosa che vi farà esclamare: “BELLA!”.

porto4PARTE ALTA – Davvero gradevole è inoltrasi per le strade ed i negozi della parte alta della città.

porto5STAZIONE – Unica.

32 pensieri su “PORTO …in 5 immagini

  1. Come ti capisco, io a O Porto ho lasciato il cuore, il vino porto poi è buonissimi, avevamo fatto un giro con mio marito nelle fabbiriche la mattina e abbiamo rischiato, se davamo retta a loro, di uscire ubriachi 🙂 molto belle le immagini

    Piace a 1 persona

      1. Per quanto Lisbona mi abbia affascinato con le sue tradizioni, Porto mi è rimasta dentro come se ci fossi già stata.. sarà che è un porto commerciale come la mia città, ma mi sono sentita a casa 🙂

        Piace a 1 persona

  2. Ho passato una settimana i questa fantastica città. Decisamente sottovalutata e poco conosciuta noi. Consiglio di noleggiare una macchina e vedere le città intorno. Potrete vedere feste locali e persone accoglienti.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento