5 motivi per… giocare a POKéMON GO

pokemon-go-onyx-1

 

 

 

 

 

Ok ok ok, premetto che sì, ho 27 anni e dovrei pensare a ben altre cose ma credo, sempre di più, che qualcosa dentro me si sia bloccato quando avevo 10 anni.

Premesso questo, vi lascio ai 5 motivi per giocare a POKéMON GO:

 

ATTIVO – Da quando lo ho installato ho macinato kilometri su kilometri per far schiudere le dannate uova e per trovare nuovi pokémon.boston-go

 

SOCIALE – Non c’è nulla di meglio di una bella passeggiata in paesaggi evocativi con i propri amici o le proprie compagne/i alla ricerca di pokémon. (ahahah).rb2nz3jpugw0p5kxkaoq

 

FANCIULLINO – Ebbene sì, giocando a pokémon go sono tornato a quasi 20 anni fa’, quando ancora ero un bambino e giocavo, insieme ad i miei amici, a pokémon blu con il mio fantastico GAME BOY… ah che bei tempi andati. (lo so che citare Pascoli parlando dei pokémon non è il massimo).pokemon-go-ar

 

GRATIS – Da non sottovalutare di questi tempi.pokemon_go_3

 

COLLEZIONISMO – Dopo un po’ che ci si fa prendere la mano, la voglia di trovare nuovi pokémon o semplicemente di farne evolvere altri per farsi beffa dei propri amici, è tanta.pokemon-lista-comuni-rari-leggendari-1

8 thoughts on “5 motivi per… giocare a POKéMON GO

  1. Che bello era giocare al game boy!!!!!! 🙂 🙂 🙂 i miei me l’hanno regalato in terza elementare (era l’estate del 2001 :’)) e ci ho giocato fino alle superiori 🙂 🙂 🙂 ho smesso sl xke semplicemente dopo quasi 10 anni si è comprensibilmente fuso 🙂 🙂 🙂 !!! Ciao ciao buona giornata!!!!!

    Mi piace

Rispondi

