5 motivi per non guardare… GHOSTBUSTERS (2016)

ghostbusters-2016-poster

 

 

REMAKE – L’ennesimo. Ma davvero c’era bisogno di riprendere in mano questo brand? Ah, tutta colpa dei dannati soldi…

SESSISTA – è increbile come tutti coloro che criticarono il film prima che uscisse vennero marchiati come sessisti quando è il film stesso ad esserlo.

CAMEO – Non riuscirò mai a comprendere Bill (Murray) e le sue scelte.

DIVERTENTE? – Non capisco se è colpa mia ma, queste commediole non riescono più ad intrattenermi. Il target d’età (almeno quella celebrale), rispetto al film originale, è notevolmente inferiore.

INTERNET – Davvero vergognoso il comportamento dell’utente medio nei riguardi di questo film. In tal proposito vi rimando all’ottimo video del NOSTALGIA CRITIC. 

 

 

 

VOTO :  ((4,5/10)) Una pelliccola mediocre che è in vita solamente grazie alla pubblicità data dal nome. Inutile parlarne di più.

30 thoughts on “5 motivi per non guardare… GHOSTBUSTERS (2016)

  1. Ahhhhhhhhhh che bello non essere l’unica a pensarlo!!! Insomma era tanto bella la versione originale. Divertente e sì perchè no anche un po’ ridicola, ma erano gli anni’80 e tutto in quel contesto funzionava e funziona di nuovo riguardandolo oggi! Quindi mi chiedo: ne avevamo bisogno? La risposta è ovviamente NO! Pessimo refritos -.-

    Liked by 4 people

  2. Io mi sono rifiutata di spenderci soldi al cinema e ho dato buca ai miei amici, i quali – alla fine – si sono rivelati tutti super entusiasti della pellicola! Ora, di te mi fido parecchio, dunque se i miei sospetti riguardo al fatto al fatto che il film fosse una cagata vengono confermati a tal punto dal tuo articolo, non possono che diventare assolute certezze… Il guaio è che adesso lo voglio vedere, solamente per curiosità! (Di certo, comunque, non ci spenderò i soldi del biglietto).
    Solo una curiosità: Sessista in che modo?
    Perché io speravo che fosse, al contrario, un modo per risollevare un po’ il genere femminile.

    Liked by 3 people

    1. è femminista e, secondo me, rovina un po’ la figura della donna. Ormai siamo nel 2016 e tutti sanno che la Donna è una figura forte e ci sono moltissime pellicole che lo dimostrano, questa non è una di quelle. Grazie per la fiducia che mi dai, se lo guardi fammi sapere cosa ne pensi, a presto!

      Liked by 1 persona

  3. lo sono andata a vedere con mio moroso e la nostra compagnia,ma se devo esser sincera avevo aspettative che non sono state realizzate. Tant’è che mi sono anche mezza addormentata. Mi aspettavo un film fatto meglio; carina l’idea di mettere delle ghostbusters femmine ma per il resto lo ho trovato un pò.. scontato ecco.

    Liked by 2 people

  4. Mai pensato di andare al cinema per vedere il remake.
    Alcuni movie sono belli perché rimangono nell’immaginario collettivo e bisogna lasciarli stare, poi se aggiungi attori, trama e soundtrack l’alchimia è perfetta!

    Liked by 1 persona

  5. Credo che questo è sia uno dei migliori blog che abbia mai visto in vita mia!!! Hai avuto un’idea spettacolare. Mi ricorda un blog Australiano che usa lo stesso format. Potremmo anche provare a fare una collaborazione su un film horror da recensire…

    Liked by 1 persona

Rispondi

