5 motivi per guardare… 11.22.63 (2016)

jYxpyDOz2wgfhVeAUMcb9hpejE0

 

 

 

 

VIAGGI NEL TEMPO – Sempre affascinanti e pieni di spunti riflessivi.11.22.63-014-1280x720

 

KING – Quante volte ne ho parlato ultimamente? Dai suoi romanzi si possono ricavare delle gran belle opere.la-et-11-22-63-show-20151230-006

 

’60 – è ogni volta bello rivivere luoghi di cui non si ha avuto la possibilità conoscere in prima persona. In questo caso gli anni ’60 americani vengono riprodotti perfettamente.11.22.63-4

 

INTERESSANTE – Man mano che la storia prende forma, cresce la curiosità negli avvenimenti e l’interesse nel sapere come la storia andrà avanti. Per non parlare di tutte le citazioni.11.22.63_cafe

 

JAMES FRANCO – Non so a voi ma, a me, questo attore piace particolarmente sia quando recita normalmente sia quando sopra le righe. 112263-season-1-awesome-images-wallpaper-190t0ye505

 

 

VOTO : ((7/10)) Serie tv davvero interessante che vi consiglio di gustare. Riesce ad intrattenere ed ad incuriosire lo spettatore grazie anche al racconto di King da cui è tratto.

23 thoughts on “5 motivi per guardare… 11.22.63 (2016)

    1. Come ho detto a qualcun altro, la serie ad un certo punto si concentra troppo sulla storia d’amore, lasciando da parte tutto ciò che avevo trovato interessate in precedenza. Ovviamente è un voto soggettivo, tu che voi avresti dato? Grazie per il commento.

      Liked by 1 persona

      1. Sai, non avevo preso in considerazione questa caratteristica. Dopo questa spiegazione il tuo 7 ha più significato. In qualsiasi caso la mia anima romantica ha apprezzato quell’approfondimento della storia d’amore quindi darei almeno un 8 ma rispetto comunque la tua opinione!

        Liked by 2 people

  1. Io ho amato da morire il libro, l’ho divorato. Mi aspettavo un po’ di più quindi da questa serie, visto che King é stato direttamente coinvolto nella realizzazione, ci sono approfondimenti secondo me importanti (non hanno spiegato quasi nulla sui futuri alternativi!) e aggiunte che mi hanno fatto gridare un “anche no?!” più volte. Tutto sommato godibile e oh, i miei ormoni con un James Franco si fanno coinvolgere, lo ammetto :’D
    Pensare comunque che la storia d’amore è un gran poco sviluppata rispetto al libro, a me è parso addirittura che corressero troppo ahah!

    Liked by 2 people

Rispondi

