5 motivi per guardare… PRISONERS (2013)

1)ATTORI – Jake Gyllenhaal alla sua migliore interpretazione e un Hugh Jackman eccezionale.

2)FOTOGRAFIA – Algida quanto bella. Questo è un film che parla molto per immagini.

3)GIUSTO O SBAGLIATO? – Si arriverà ad un punto del film in cui non si capirà più cos’è realmente giusto e cos’è, invece, sbagliato andando a toccare molto la soggettività dello spettatore.

 

4)CONTRASTO – è bellissimo vedere in scena il contrasto che c’è tra i due protagonisti, uno preso dalle emozioni e dalla violenza, l’altro più razionale e metodico.

5)PRISONERS – Ogni personaggio, in questa pellicola e prigioniero di qualcosa o qualcuno, è peggio essere prigionieri di qualcuno o di sè stessi?
 
VOTO: (( 7,5/10 )) un ottimo thriller drammatico che di sicuro non vi deluderà.

Acquista Prisoners

10 pensieri su “5 motivi per guardare… PRISONERS (2013)

  1. Non ho visto Prisoners però con questo post stimoli la mia curiosità.
    Hugh Jackman è un attore fantastico, bravissimo ho avuto modo di vederlo recitare in “Australia” anche lì magistrale interpretazione.
    Ciao.Eli.

    Piace a 1 persona

    1. anche io ormai sono a 2 per questo film (sono molto rari i film che riguardo) e non ho ancora cancellato il file…mi sa che arriverà presto la terza volta! 🙂 Gran bel film. La fotografia é spettacolare!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento